club alpino italiano sezione di este

cai este meetings

quote Associative 2013

Le quote associative per il 2013 sono così suddivise:
- Socio Ordinario: euro 43,00
- Socio Familiare: euro 24,00
- Socio Giovane: euro 16,00
- Socio Giovane ridotto (a partire dal secondo socio giovane per famiglia): euro 9,00
- Tassa Iscrizione (nuovo Socio): euro 6,00
- Abbonamento a "Le Alpi Venete" (semestrale) euro 5,00
- Abbonamento a "Le Dolomiti Bellunesi" (semestrale) euro 9,50

bollino cai 2013Il mancato rinnovo, da effetuarsi entro il 31 marzo, comporta la scadenza dell'assicurazione (soccorso alpino ed infortuni in attività sociale) e la sospensione delle pubblicazioni periodiche, oltre ai vantaggi previsti per i soci.






Previsioni Meteo Este

 

 

 

la nostra galleria

logo_video






Spazio multimedia


I soci che ci fanno pervenire il resoconto delle loro escursioni, noi le pubbliceremo volentieri.
Diamo così la possibilità ad altre persone e/o soci di vedere, o rivedere, luoghi e itinerari nuovi.














cai este meeting

Abbiamo organizzato un ciclo di cinque serate culturali che ci hanno permesso di ritrovarci per ascoltare e vedere racconti di avventure, diari di viaggio in Italia, in Canada e nell'Himalaya, finendo con due serate dedicate alle stelle, l'Associazione Astronomica Euganea ci aiuterà a riconoscere pianeti, stelle, galassie ecc.

trulli a pedaliAbbiamo iniziato venerdì 8 marzo con "Trulli a pedali", Claudio Coppola ci ha raccontato l'esperienza del viaggio in Puglia, a tappe, in mountaine bike.















canada
Venerdì 22 marzo
siamo andati "Alla scoperta delle Rocky Mountains Canadesi", gli avventurosi Fabio Masiero e Davide Bizzaro ci hanno fatto rivivere i momenti più interessanti del trek nei parchi dell'Alberta occidentale, dove la una natura è ancora incontaminata e gli animali vagano tra i boschi, grizzly compresi.













annapurna himalVenerdì 5 aprile abbiamo cambiato continente, ci siamo avvicinati al tetto del mondo: Ruggero Rizzati, ormai esperto conoscitore di una parte dell'Himalaya, ci ha coinvolto con il resoconto del suo ultimo viaggio, trasportandoci nell'aria leggera dell'"Annapurna - Himal".













flyer stelle
Venerdì 12 e 19 aprile "Seconda stella a destra questo è il cammino" l'Associazione Astronomica Euganea ci ha guidato nell'intricata sfera celeste. Nella prima serata, teorica, con l'ausilio di foto e proiettore ci hanno spiegato le nozioni base, mentre nella seconda, pratica, ci metteranno a disposizione i loro telescopi, facendoci vedere le pricipali stelle, pianeti ecc.

Gli incontri si sono tenuti alle ore 21:00 presso la sala Martiri di Nassiriya, in vicolo Mezzaluna in Este.








Calendario attivita' 2013

  • Calendario attività 2013Ecco il nuovo calendario delle attività ufficiali del 2013, la copia cartacea viene distribuita al momento del rinnovo della tessera, chi non l'avesse ricevuto piò venirlo a ritirare in sede.

    Visionate il suo contenuto cliccando sull'immagine della copertina a lato.

  • Il prossimo anno siamo dell'idea che la foto della pagina di copertina sia vostra, spedite la più bella foto che avete scattato nel 2013 (una soltanto per ogni socio) e in seguito una giuria selezionerà la migliore. Al vincitore come premio ... la soddisfazione di vedere la foto in prima pagina ... c'è crisi anche per noi.

    Buona visione e portate sempre la fotocamera con voi durante le escursioni.










webcam colli euganei

La webcam è posta a Casa Marina, viene gestita dall'associazione astronomica euganea.
La foto viene aggiornata ogni 10 minuti, se continuate a vedere la stessa immagine ricaricate la pagina.








 

 

notizie cai



logo gif cai este

 

150 cai